Sostienici

Progetto Volsco
Grazie al Decreto Art Bonus anche tu puoi contribuire per sostenere, con una donazione minima di 20 euro, le attività che l’istituzione culturale pubblica svolge a favore dei cittadini.

Che cos’è Art Bonus

E’ un credito di imposta per favorire le erogazioni liberali in denaro a sostegno della Cultura, nella misura del 65% delle erogazioni effettuate.
Chiunque può diventare un mecenate e fruire della riduzione fiscale prevista da Art Bonus. Per approfondimenti consulta Circolare dell’Agenzia delle Entrate (PDF) e http://artbonus.gov.it/beneficio-fiscale.html

Come diventare Mecenate del Museo

Per effettuare una donazione è sufficiente fare un bonifico per agevolazioni fiscali oppure un bonifico ordinario, utilizzando i seguenti dati:
BENEFICIARIO: Comune di Frosinone - Museo Archeologico
IBAN: IT 92 B 05308 14800 000000010746
CAUSALE: “Art Bonus - Erogazione liberale a sostegno del Museo Archeologico di Frosinone [nome intervento]"
Gli interventi del Museo che puoi sostenere sono i seguenti:
Servizi educativi e didattici
Esposizione della tomba De Matthaeis

Ringraziamento pubblico

L’erogazione liberale, come stabilito dal Decreto Art Bonus, dà diritto ad un ringraziamento pubblico, previo consenso informato del mecenate.
Se desideri che il tuo nome compaia nella lista dei Mecenati del Museo è necessario specificare tale volontà compilando e inviando a protocollo@comune.frosinone.it apposita dichiarazione.
Scarica dichiarazione Art Bonus Museo Frosinone (PDF)
Se vuoi che il tuo nome compaia anche sul sito www.artbonus.it devi inserire i tuoi dati al seguente indirizzo http://artbonus.gov.it/art-bonus-e-i-suoi-mecenati.html